
FORZA10 DOG DIET MEDIUM AGNELLO 12KG
Prezzo: | €48,50 IVA Inclusa |
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 10,55Maggiori dettagli |
Marca: | SANYpet |
EAN code: | 8020245011816 |
Disponibilità: | Si (48/72 ore) |
Peso: | 12,000 Kg |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Forza 10 Medium Diet Agnello 12Kg.Alimento monoproteico dietetico completo per cani adulti di media taglia.
FORZA10 Medium Diet all’Agnello: è la referenza della Linea Dietetica studiata da SANYpet per soddisfare tutti i cani affetti da ipersensibilità alla carne, specie se derivante da allevamento intensivo.
Basi cliniche: studi clinici hanno dimostrato che la stragrande maggioranza dei cani e dei gatti alimentati con pesce di mare e/o carne non derivante da allevamento intensivo è indenne ai disturbi frequentemente legati all'alimentazione.
-Microincapsulazione: garantisce la stabilità nel tempo dei principi naturali aggiunti (ananas, papaia, melograno e ginseng) e un loro assorbimento graduale nel tratto intestinale (slow release), permettendo un’azione efficace e duratura. Alla sua formula, già naturalmente ricca di acidi grassi Omega3 e Omega6 (presenti nel rapporto 1:3), sono stati aggiunti gambo d’Ananas, Papaya, Melograno e Ginseng.
-Agnello come unica fonte proteica, altamente digeribile e non derivante da allevamento intensivo.
-Integrato con principi naturali quali Ginseng e Ananas. Il Ginseng, considerato la più nota sostanza energizzante, risulta utile in tutti gli stati di stress. L’Ananas è, invece, ricca di vitamina A e altre preziose sostanze benefiche.
-Capacità dell’olio di pesce di proteggere dal rischio di sviluppare disturbi cardiovascolari.
-Conservazione naturale, evita l’assunzione di sostanze chimiche e le conseguenti possibili reazioni avverse.