FORZA10 DOG DIET MEDIUM MERLUZZO 12KG

FORZA10 DOG DIET MEDIUM MERLUZZO 12KG
Prezzo:

41,50 IVA Inclusa

Spese di trasporto:
A partire da € 10,25Maggiori dettagli
Marca: SANYpet
EAN code: 8020245011793
Disponibilità: Si (48/72 ore)
Peso: 12,000 Kg
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Forza 10 Medium Diet Merluzzo 12 Kg.

Alimento monoproteico dietetico completo per cani adulti di media taglia

FORZA10 Medium Diet al Merluzzo: è la referenza della Linea Dietetica studiata da SANYpet per soddisfare tutti i cani affetti da ipersensibilità alla carne, specie se derivante da allevamento intensivo.
Basi cliniche: studi clinici hanno dimostrato che la stragrande maggioranza dei cani e dei gatti alimentati con pesce di mare e/o carne non derivante da allevamento intensivo è indenne ai disturbi frequentemente legati all'alimentazione.


Caratteristiche:
Microincapsulazione: garantisce la stabilità nel tempo dei principi naturali aggiunti (ananas, papaia, melograno e ginseng) e un loro assorbimento graduale nel tratto intestinale (slow release), permettendo un’azione efficace e duratura. Alla sua formula, già naturalmente ricca di acidi grassi Omega3 e Omega6 (presenti nel rapporto 1:3), sono stati aggiunti gambo d’Ananas, Papaia, Melograno e Ginseng alimento ipoallergenico al pesce di mare, fonte proteica di alto valore biologico, facilmente assimilabile ed altamente digeribile.
Integrato con principi naturali quali Ginseng e Ananas. Il Ginseng, considerato la più nota sostanza energizzante, risulta utile in tutti gli stati di stress. L’Ananas è, invece, ricca di vitamina A e altre preziose sostanze benefiche.
Stimolazione di una corretta peristalsi intestinale attraverso la polpa di barbabietola, che migliora la funzionalità e le capacità assorbenti.
Proprietà antidegenerative naturali dell’olio di pesce, naturalmente ricco di due importanti acidi grassi Omega3: l’EPA (acido eicosapentaenoico) e il DHA (acido docosaesaenoico), che intervengono nei fondamentali meccanismi biologici e fisiologici dell’organismo.
Capacità dell’olio di pesce di proteggere dal rischio di sviluppare disturbi cardiovascolari.

Feedback